Pescara calcio, Campagnaro c’è

Pescara calcio. Campagnaro sì, Crescenzi no. L’ex Roma salterà la sfida con la Samp. In difesa, debutto assoluto per Vitturini. Out Muric e Verre.

Il nazionale under 21 accusa un fastidio alla pianta del piede. Risonanza magnetica negativa. Domani consulto dal Prof. Salini. Muric ha, invece, riportato una lesione muscolare al bicipite femorale. Contro la Samp, sabato ore 18- arbitro Celi della sezione di Bari, la novità sostanziale è rappresentata dall’esordio assoluto di Davide Vitturini. In mediana, verrà rilanciato Aquilani. Giocherà da mezz’ala con Brugman metodista. Per l’altra maglia, in ballottaggio Memushaj e Cristante. In attacco, nel 4-3-2-1 di partenza, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck. Altri indisponibili: Gyomber, Manaj e lo squalificato Zampano.

Tra i blucerchiati, fuori Barreto. Previsto il rientro di Cigarini con l’ex Torreira nella posizione di interno di centrocampo. In attacco, Alvarez, Budimir preferito a Muriel rientrato solo oggi dalla lunga trasferta sudamericana con la sua nazionale, e Fabio Quagliarella.

Nella scheda, le news biancazzurre prima della seduta di rifinitura in programma domani

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Campagnaro c’è"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*