Pescara calcio. Campagnaro “Brutta gara”

Pescara calcio. Sul suo profilo facebook, Hugo Campagnaro ha commentato la sconfitta interna con l’Atalanta “Non abbiamo giocato bene. Giusto riconoscerlo”.

“Gara da dimenticare- questa l’analisi del difensore argentino che salterà per squalifica la sfida col Milan in programma domenica prossima, ore 15, al “Meazza”-dobbiamo migliorare tante cose. I calci da fermo sono una di queste. Dobbiamo, poi, essere più concreti e pericolosi sotto porta. L’Atalanta è una squadra più forte delle compagini finora incontrate. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato per poi ripartire e fare assolutamente punti nei prossimi match. Quasi non abbiamo tirato in porta. Non abbiamo giocato bene. E’ giusto riconoscerlo”.

Nel video, la sintesi Pescara- Atalanta

 

1 Commento su "Pescara calcio. Campagnaro “Brutta gara”"

  1. Scusate , ma dopo che Oddo ha elencati tutti i giocatori e i motivi per i quali non sono stati presi, si è ammesso che non possiamo permerterci il lusso di stare in serie A. Non abbiamo i dirigenti e soldi a suufficenza.
    Ma da qui a fare brutte figure e ad eessere derisu da tutti e battere tuti i primati negativi noi veri tifosi NON CI STIAMO.
    Quando un giornalista farà una domanda iintelligente a Sebastiani ‘Ma perchè hai una città in serie A se poi facciamo ridere tutto il mondo?’ Allora rispetterò la categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*