Pescara calcio, buone nuove da Coda

Pescara calcio. Coda sta meglio. L’ex Samp è rientrato, seppur parzialmente, in gruppo. Contro il Chievo, assenti Gyomber, Bahebeck e Pepe. Attesa per Zampano.

Oddo potrebbe dare fiducia a Manaj dal primo minuto con Caprari nella posizione di trequartista. Domani mattina, seduta di rifinitura a Montesilvano. Alle ore 13 conferenza stampa pre-gara del tecnico biancazzurro al porto turistico. Sempre domani, probabilmente nel pomeriggio, si pronuncerà la Corte d’Appello Federale sul ricorso presentato dal Delfino avverso la squalifica per due giornate, con prova televisiva, di Francesco Zampano. Tra i veneti, indisponibile il solo Cacciatore per guai muscolari. Al suo posto Frey. 4-3-1-2 il sistema di gioco. Birsa nella terra di nessuno alle spalle di Meggiorini e di uno tra Inglese (ex) e Floro Flores. Pescara- Chievo, sabato ore 18, sarà diretta da Manganiello di Pinerolo.

Nel video- Pescara calcio, nuovo partner commerciale e dichiarazioni di Sebastiani sulle provocazioni di Preziosi e sulla vicenda Ragusa dopo Sassuolo- Pescara

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, buone nuove da Coda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*