Pescara calcio, buone notizie per i tifosi

Pescara calcio. Buone notizie per i tifosi. Riaperta la trasferta di Chiavari. Importante in tal senso la presa di posizione del club di concerto con la Lega.

Così testualmente il sito dell’Entella calcio

“La società Virtus Entella comunica che per decisione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive è stata sbloccata la trasferta dei tifosi del Delfino Pescara”.

Questi i punti vendita per i sostenitori biancazzurri attivi fino alle ore 19 di domani venerdì 29 aprile: Bar Tabaccheria El Pareso II, viale Vespucci 81 Pescara; Punti vendita Etes su territorio nazionale( elenco disponibile su etes.it). Si ricorda che per poter acquistare un biglietto per il Settore Ospiti( sino alle ore 19 di domani 29 aprile) è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche per i non residenti nella regione Abruzzo. Gli Under 14 possono acquistare il biglietto nel settore destinato agli Ospiti anche in assenza di Tessera del Tifoso purchè, però, accompagnati da un soggetto maggiorenne possessore di Tessera del Tifoso. Uscita autostradale consigliata: Lavagna

Nel video i passi salienti della conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo prima della partenza per Chiavari. Lapadula recuperato. Rientra Benali probabilmente in mediana con Memushaj e Torreira. Ko Verde. Squalificato Verre. Nell’Entella indisponibili per squalifica l’ex Cutolo e Sestu, per infortunio Jadid( ex) e Costa Ferreira. Davanti, Masucci alle spalle del tandem Caputo- Di Carmine. Il match sarà diretto da Maresca di Napoli.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, buone notizie per i tifosi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*