Pescara calcio, Brugman ok

Pescara calcio. Brugman recuperato. Probabile novità: Campagnaro dal primo minuto. Domani conferenza stampa di Oddo alle ore 12,30.

Domenica prossima alle ore 20.45 prima trasferta stagionale a Reggio Emilia contro il Sassuolo dell’ex Di Francesco. L’unica variante rispetto al match d’esordio col Napoli dovrebbe essere rappresentata dal ritorno di Campagnaro in luogo dell’infortunato Coda. Dunque, Caprari confermato nel ruolo di finto centravanti. Probabile convocazione per Aquilani che non ha bisogno del transfer internazionale in quanto svincolatosi dallo Sporting Lisbona. Nel Sassuolo qualificatosi alla fase a gironi di Europa League ( traguardo storico), Di Francesco, che parlerà domani alle ore 17, potrebbe operare un mini tourn over. In difesa Gazzola per il giovanissimo Lirola ( in prestito dalla Juventus) in evidenza a Belgrado nel ritorno del preliminare di Europa League contro la Stella Rossa. Nel cuore del reparto scalpita Antei, ma il tecnico pescarese dovrebbe confermare il tandem Cannavaro- Acerbi. In mediana con Magnanelli e Duncan, uno tra Sensi e Biondini. In attacco, “prima” da titolare in campionato per Matri supportato dall’ex Matteo Politano e da Domenico Berardi. Perfezionato l’ingaggio di Antonino Ragusa, altro ex della partita. Indisponibili: Missiroli, Terranova e Pellegrini.

Domani mattina il Pescara svolgerà la rifinitura a porte chiuse. Alle ore 12.30 consueta conferenza pre-partita al Porto Turistico di Massimo Oddo.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Brugman ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*