Pescara calcio, Brugman in partenza ?

Pescara calcio. Il Genk vuole Brugman. Sebastiani “Se dovesse arrivare una richiesta la valuterei”. Muntari tesserato come extracomunitario. Pettinari alla Ternana.

Malgrado le smentite di rito, la trattativa tra il club belga e il Delfino è stata impostata. Da capire se andrà a buon fine.

Muntari sarà tesserato come extracomunitario per l’ultima esperienza fatta in Arabia nell’Ittihad. Kastanos ha scelto la maglia numero 9 lasciata da Manaj passato al Pisa via Inter.

Dalla Juventus, da escludere il ritorno di Mandragora. Possibile, invece, il prestito del terzino Federico Mattiello, classe ’95, reduce dall’intervento al settore nasale. Sabato giocherà nel campionato “primavera” con una maschera protettiva. La prossima settimana diventerà biancazzurro. In questo caso Vitturini sarà girato con la stessa formula alla Ternana che oggi annuncia Stefano Pettinari. Prestito secco fino a giugno.

Zuparic ufficiale al Rijeka in prestito biennale con opzione di riscatto a favore del club croato.

Attacco: sempre calda la pista Augustin, diciannovenne attaccante del Paris Saint Germain che non andrà al Rennes.

Questo pomeriggio test a porte chiuse al “Poggio” col San Nicolò. Domenica prossima, ore 15, Pescara- Sassuolo. Emiliani eliminati, ieri, a sorpresa in Tim Cup dal Cesena di Andrea Camplone. Scontato, dopo la squalifica, il rientro di Biraghi. Torneranno a disposizione Zampano, Bahebeck e Pepe. Stendardo pronto al debutto.

Nel video, scheda mercato + Memushaj

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Brugman in partenza ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*