Pescara calcio, Bovo ok. Si ferma Mazzotta

Pescara calcio. E’ rientrato Bovo ma si è fermato, causa tonsillite, Mazzotta. A giorni si riaggregherà Cocco. Nel test col Fossacesia diversi titolari a riposo.

Zeman non ha schierato i vari Coda, Perrotta, Capone, Brugman, Mancuso e Pettinari. In campo il giovane centrale uruguaiano Elizalde. Differenziato per Campagnaro, Proietti, Selasi e Coulibaly. A giorni si riaggregherà l’attaccante Andrea Cocco dopo il grave infortunio al ginocchio patito con la maglia del Cesena sul finire dello scorso campionato. Sabato prossimo match interno con l’Avellino. Tra gli irpini che si stanno allenando a porte chiuse, mancheranno gli squalificati Migliorini e il secondo portiere Lezzerini, oltre all’infortunato Gavazzi. Ancora differenziato per il trequartista, ex Brescia di proprietà del Genoa, Leonardo Morosini che, tuttavia, dovrebbe tornare tra i convocati. In difesa, Suagher in vantaggio su Marchizza.

Nel video, scheda Pescara..in trasferta poche volte così solido

 

Nel video, scheda Pescara con i brani più significativi della conferenza stampa di Marco Perrotta ex, al pari di Zeman, della prossima sfida con l’Avellino

 

Nel video, scheda Brugman..la sua storia in biancazzurro

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Bovo ok. Si ferma Mazzotta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*