Pescara calcio, Bergessio e il nodo Verre

Pescara calcio. Bergessio, si tratta. Verre, giornata interlocutoria. No dello Sporting Lisbona per il prestito di Ewerton. Memushaj fino al 2021.

Gonzalo Bergessio, punta centrale di 32 anni, è di proprietà dell’Atlas club messicano. L’argentino ha voglia di tornare in Italia. A Catania ha lasciato il segno( 35 gol in tre stagioni dal 2011 al 2014), molto meno, usando un eufemismo, alla Sampdoria squadra con la quale ha segnato un solo gol. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio di circa 1.5 milioni di dollari. Bergessio è legato per due anni all’Atlas che non ha voglia di trattenerlo.

In generale, il Delfino non ha grandi margini di manovra. Se non vende può solo prendere giocatori in prestito. Del resto su Verre attenzionato da Samp e Inter, il Presidente Sebastiani è stato ieri molto chiaro ai microfoni di Radio Olympia

“Non ci interessano contropartite tecniche. Servono soldi e neanche pochi”.

La valutazione del cartellino dell’eroe di Trapani è di 6 milioni + bonus. La Samp, come ampiamente anticipato sabato scorso, ha offerto 5 milioni di euro e il prestito del classe ’90 Vasco Regini più utile, in realtà, in una difesa a tre. L’Inter sta valutando l’affare. In questo caso Verre resterebbe un’altra stagione come è stato fatto per Caprari. Nell’operazione verrebbero inseriti il difensore Yao, ex Crotone, e il centrocampista Gnoukouri che piace anche al Bologna. Non sono profili particolarmente graditi.

No dello Sporting Lisbona per il prestito del ventinovenne centrale di difesa Ewerton.

Il 6 agosto nuovo contatto con la Roma per lo slovacco Norbert Gyomber. Si nutre fiducia.

Centrocampo. Prcic, classe ’93, doppia nazionalità Francia- Bosnia, di proprietà del Rennes è stato accostato al Pescara. Si tratta di un centrocampista centrale che lo scorso anno ha militato prima nel Torino, poi nel Perugia. Al momento, però, non ci sono riscontri.

Attacco: pressing sul Sassuolo per Marcello Trotta, classe ’92, ex Avellino, punta che trova il totale consenso di Massimo Oddo. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Intanto, Memushaj allunga di altri due anni il suo rapporto col Delfino. Nuova scadenza 30 giugno 2021.

Questa sera, quarta edizione del “Memorial Morosini”. A Vicenza, ore 20.30, i biancazzurri affronteranno l’undici veneto allenato dall’ex Franco Lerda.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Bergessio e il nodo Verre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*