Pescara calcio. Benali “Voglio restare qui”

Pescara calcio. Si era smarrito nel periodo nero. E’ tornato nella fase decisiva. Benali rivela ” Voglio restare in biancazzurro”. Lapadula, pressing del Napoli.

Il centrocampista ex Brescia, di proprietà del Palermo ( c’è il riscatto obbligatorio in caso di promozione da parte del Delfino pari a 1 milione di euro), ringrazia i compagni e chiede ancora scusa per l’episodio di fine gara col Como dello scorso 2 aprile che gli è costato la maxi squalifica di 4 giornate

“Provvedimento esagerato- afferma Benali- ma rimane un brutto episodio. Ci guardano i bambini. Dobbiamo sempre dare l’esempio. Ho sbagliato. Per questo chiedo scusa a tutti, alla città, ai tifosi, ai compagni e alla società. Non si ripeterà più”.

Benali rivendica il gol del 3-2 della sfida di Modena attribuito a Lapadula

“Sarebbe stata doppietta per il sottoscritto. Ho segnato io, ma Gianluca dice il contrario. Non è un problema. Sono contento per lui. Ci deve portare in serie A. Il gol mi manca, appena tre realizzati in campionato. Lo scorso anno col Brescia ne ho segnati 9, ma quest’anno gioco in modo diverso, diciamo che lavoro più per gli attaccanti che poi concretizzano. Va bene lo stesso”.

Venerdì, alle ore 20.30, ultimo atto della stagione regolare, in casa col Latina

“L’obiettivo è blindare il terzo posto praticamente ipotecato, ma non basta. Tutto dipende da noi. Il destino nelle nostre mani. Lo stadio sarà pieno. Vogliamo vincere. Peccato per la squalifica”.

Il futuro di Benali ?

“Vorrei restare a Pescara. Mi trovo benissimo in questo ambiente. C’è un progetto importante. Spero con tutto il cuore di continuare a indossare la maglia biancazzurra”.

Mercato: Napoli in pressing sul Delfino per Lapadula. Il club partenopeo sembra aver sorpassato tutte le pretendenti: Genoa, Leicester e Juventus.

Notizie squadra: Campagnaro finalmente in gruppo. Giocherà al posto di Fornasier in diffida e, dunque, a rischio squalifica per i play off. Differenziato per Lapadula. A riposo Torreira e Memushaj. Il primo per una forte contusione al retto femorale, sarà costretto a riposare fino a domani. Il capitano, per un colpo rimediato al ginocchio, dovrebbe rientrare tra oggi e domani.

Nel video alcune delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Benali

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio. Benali “Voglio restare qui”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*