Pescara calcio Bahebeck, si può chiudere

Pescara calcio Bahebeck. L’attaccante del Paris Saint Germain apre al Delfino. Chiusura imminente. Oddo “Napoli ? Bellissimi ricordi. Stimo tantissimo Sarri”.

A breve Jean Christophe Bahebeck sarà a tutti gli effetti un calciatore del Pescara. L’attaccante del Paris Saint Germain, sponsorizzato da Marco Verratti, sembra essersi convinto. Il club parigino ha spinto tantissimo per la soluzione Pescara. L’esterno d’attacco, ma all’occorrenza anche prima o seconda punta, arriverà in prestito secco. Lo scorso anno il ventitreenne calciatore francese che tre anni fa ha vinto il mondiale Under 20 con la nazionale transalpina assieme a Paul Pogba, ha giocato da gennaio a giugno in prestito nel Saint Etienne.

In stand by le trattative per Aquilani e Trotta che ieri sera è stato utilizzato da Di Francesco nei minuti finali del match di andata con la Stella Rossa( 3-0 per gli emiliani ) valido per i preliminari di Europa League.

Così Oddo ai microfoni della Rai a due giorni dall’esordio casalingo col Napoli in programma domenica sera alle ore 20.45 ( arbitro Giacomelli di Trieste).

“Ho ricordi bellissimi di Napoli. Ho vinto un campionato di serie B nella stagione 1999-2000 con Novellino in panchina. Un’esperienza fondamentale che mi ha lanciato nell’olimpo del calcio italiano. Da calciatore una tappa indimenticabile. Stimo tantissimo Sarri. Mi piace perché sposa la filosofia del risultato attraverso il gioco e l’organizzazione. Non so se lui mi stimi. Io vedo le sue partite e apprezzo la fase di non possesso. Se mi manca Lapadula? Non mi piango addosso. Spero manchi più Higuain a loro che non Lapadula a noi”.

Le ultime. Pescara privo di Campagnaro( ex), Fornasier e Nicastro. In difesa Zuparic al fianco di uno tra Gyomber e Coda. A centrocampo, il trio Cristante- Brugman- Memushaj. Sulla trequarti Verre e Caprari a ridosso di Manaj. In questo caso l’escluso sarebbe Benali. Sono mere supposizioni. Nel Napoli indisponibili Giaccherini, Tonelli e Jorginho quest’ultimo causa squalifica. Dal primo minuto Valdifiori e Gabbiadini. Milik dovrebbe cominciare dalla panchina.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Bahebeck, si può chiudere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*