Pescara calcio Bahebeck, oggi si decide

Pescara calcio Bahebeck Provino decisivo per il francese. C’è fiducia. Torna a disposizione Verre. In dubbio Aquilani. Zampano nel mirino di Fiorentina e Roma.

Il club viola segue ormai da settimane il terzino biancazzurro. Il d.s. Pantaleo Corvino è rimasto impressionato dalla crescita di Zampano. Sebastiani chiede tra i 3 e i 4 milioni. Valutazione ritenuta, però, alta dalla Fiorentina, ma il “pendolino” ligure è attenzionato anche dalla Roma.

Contro l’Empoli, sfida in programma all’ Adriatico domenica alle ore 12.30, certe le defezioni degli infortunati Gyomber, Coda e dello squalificato Brugman ex della formazione toscana. In dubbio Aquilani cui sono stati applicati 10 punti di sutura, dopo il violento scontro con Memushaj, nel corso del match col Milan. Torna a disposizione Verre. Questo pomeriggio provino decisivo per Bahebeck le cui condizioni sono sensibilmente migliorate. Rientra Campagnaro. Per la sostituzione di Brugman, in lizza Cristante e Bruno che, finora, non ha collezionato neanche un minuto. Sarà esordio in A per il trentatreenne centrocampista di Benevento ? Ipotesi tutt’altro che peregrina.

News Empoli: fuori Laurini per infortunio e il centrale Bellusci causa squalifica. Probabile l’impiego di Barba, nel cuore del reparto, in tandem con Costa. Veseli confermato nel ruolo di terzino destro. Davanti, nel 4-3-1-2 di partenza, Saponara alle spalle della coppia Maccarone- Pucciarelli. Punto fermo del centrocampo, ormai da anni, Daniele Croce, 34 anni, abruzzese di Roseto cresciuto nel vivaio biancazzurro. Vice-campione d’Italia nel 2001 con la formazione  “primavera” di Cetteo Di Mascio, in prima squadra Croce ha collezionato 110 presenze (11 gol), vincendo un campionato di serie C1 gestione Ivo Iaconi nel 2002-03. Proprio a Pescara, nel 2005-06, è stato allenato da Maurizio Sarri. Ne è diventato un fedelissimo. Ben 7 stagioni con l’attuale allenatore del Napoli. Dopo Pescara, Arezzo, Alessandria, Sorrento, soprattutto Empoli club nel quale Daniele Croce milita dal 2012.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Bahebeck, oggi si decide"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*