Pescara calcio Bahebeck, ci siamo

Pescara calcio Bahebeck. Il francese ha sciolto le riserve. Il Psg è d’accordo da giorni. Aquilani in salita. Tentativo per Grassi corteggiato anche dal Chievo.

Dunque, nelle prossime ore si chiuderà col Paris Saint Germain per l’ingaggio dell’attaccante Jean Christophe Bahebeck classe ’93, esterno offensivo in grado di giocare anche da prima o seconda punta. Questa la probabile formula: prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

Aquilani sempre più in salita. L’ex nazionale azzurro, classe ’84, ha già l’accordo con i dirigenti del Delfino  ( un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza) ma non è riuscito ancora a risolvere il suo rapporto con lo Sporting Lisbona cui l’ex centrocampista di Roma, Milan e Fiorentina è legato fino al 30 giugno 2017. Il Pescara sta virando, così, con decisione su Alberto Grassi in uscita dal Napoli. C’è la forte concorrenza del Chievo.

Per l’attacco affondo col Sassuolo per Trotta. Il club emiliano chiede, però, troppo, ovvero 500 mila euro per il prestito.

Per la difesa Yao, ex Crotone, di proprietà dell’Inter. Nome che tuttavia non avrebbe il totale gradimento di Oddo. Tra l’altro, lo scorso anno nel Crotone il difensore ivoriano ha quasi sempre giocato come centrale della difesa a tre. Si torna per questo a parlare di Antei, scuola Roma, già nazionale under 21 di proprietà del Sassuolo.

Questo pomeriggio seduta alle ore 17 al Poggio. Domani mattina rifinitura a porte chiuse. Quindi, consueta conferenza della vigilia di Massimo Oddo. Domenica sera, ore 20.45, l’esordio casalingo contro il Napoli degli ex Sarri e Insigne. Al centro dell’attacco Gabbiadini preferito al polacco Milik colpo di mercato dei club partenopeo. Nel Pescara privo di Fornasier, Nicastro e dell’ex Campagnaro, Oddo potrebbe riproporre Caprari nel ruolo di falso nueve. Più verosimile, invece, l’impiego di Manaj con Caprari e Verre alle spalle e l’esclusione di Benali. In difesa assai probabile l’utilizzo di Zuparic con uno tra Gyomber e Coda.

Pescara- Napoli sarà diretta da Giacomelli di Trieste.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Bahebeck, ci siamo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*