Pescara calcio, arriva Kastanos

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75

Pescara calcio. Zuparic a un passo dall’addio. Andrà al Rijeka. Tra oggi e domani il Delfino annuncerà il prestito dalla Juve del promettente trequartista Kastanos.

Zuparic- Pescara ai saluti. Delfino e Rijeka hanno raggiunto l’intesa: prestito con diritto di riscatto. Tra oggi e domani il club biancazzurro annuncerà il giovane trequartista cipriota Grigoris Kastanos classe ’98. La Juventus lo cederà in prestito. Al Pescara un premio di valorizzazione. Per la difesa, obiettivo De Col, terzino, ex Lanciano, classe ’93, di proprietà dello Spezia. Non sarà facile. Il club ligure chiede 1 milione per il cartellino.

Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti al “Poggio”. Domenica prossima match interno col Sassuolo degli ex Di Francesco, Politano e Ragusa. Potrebbe rientrare in gruppo Bahebeck. Stessa cosa dicasi per Pepe. Da valutare Zampano alle prese con una contusione al ginocchio. Più verosimile rivederlo in campo nella trasferta di Milano contro l’Inter in programma sabato 28 gennaio. Certo il recupero di Stendardo messo ko, alla vigilia della sfida di Napoli, da un virus intestinale. Tornerà, altresi, a disposizione Biraghi che ha scontato il turno di stop causa squalifica.

Nel video, scheda Pescara ( analisi)

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, arriva Kastanos"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*