Pescara calcio, Aquilani domani in città

Pescara calcio. Tutto confermato. Aquilani pronto a firmare: un anno + altri due in caso di salvezza. Domani mattina l’ex Roma arriverà in città.

Ingaggio pari a 500 mila euro + bonus. Colpo di spessore per il reparto nevralgico biancazzurro. In mattinata si era parlato di un inserimento del Milan club nel quale Aquilani aveva militato 5 anni fa ( stagione 2011-12). Indiscrezione infondata. La società rossonera ha, infatti, ingaggiato il centrocampista croato Mario Pasalic, classe ’95, in prestito dal Chelsea. Capace di buoni inserimenti offensivi, ottimo tiro da fuori, calcia bene le punizioni, discreto colpo di testa, Aquilani conferirà alla mediana qualità ed esperienza. Nella sua lunga carriera il trentaduenne centrocampista cresciuto nella Roma ha anche indossato 35 volte la maglia della nazionale realizzando 5 gol. Nell’ultima stagione allo Sporting Lisbona( 19 presenze 3 gol) da cui si è svincolato nella giornata di ieri.

Domenica prima trasferta stagionale al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, ore 20.45, contro il Sassuolo dell’ex Eusebio Di Francesco che domani sarà impegnato nel ritorno del turno preliminare di Europa League sul campo della Stella Rossa di Belgrado. In teoria una formalità la qualificazione al tabellone principale dopo il perentorio 3-0 di otto giorni fa. Nel Pescara tornano a disposizione Campagnaro e Fornasier. Out Coda e Nicastro.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Aquilani domani in città"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*