Pescara calcio, Aquilani dal primo minuto

Pescara calcio. Contro l’Inter scontato l’esordio di Alberto Aquilani. Oddo “Sta molto bene. E’ soprattutto motivato. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo”.

“Nella Fiorentina- ha aggiunto Oddo- Aquilani giocava da regista. Nasce sì mezz’ala, ma è un giocatore molto versatile. Questo non significa che rinuncerò a Brugman del quale sono molto soddisfatto. Gaston ha disputato due ottime partite. Potrebbero anche giocare insieme”.

Sarà, altresì, a disposizione Fornasier che, tuttavia, partirà dalla panchina. L’ex Sampdoria è tornato in gruppo solo da qualche giorno dopo aver saltato l’intera preparazione per infortunio. Gyomber, come già riportato nella precedente news, ha accusato un trauma al primo dito della mano sinistra a seguito di una caduta nel corso della seduta pomeridiana di ieri. La sua presenza nella sfida contro l’Inter non sembra in dubbio. Nel caso, potrebbe scendere in campo con un tutore.

News Inter: Nagatomo ancora alle prese col risentimento muscolare al soleo della gamba destra patito in allenamento circa 10 giorni fa. Le condizioni del giapponese verranno valutate nella giornata di venerdì. Ai margini il terzino argentino, ex Genoa, Cristian Ansaldi che, invece, sarà a disposizione per il match Inter- Juventus in programma domenica 18 settembre.

Nel servizio il parere di Giuseppe Tambone sul caso Sassuolo- Pescara

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Aquilani dal primo minuto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*