Pescara calcio, Aquilani con Brugman

Pescara calcio. Oddo rilancia Aquilani nel ruolo di mezz’ala con Brugman in cabina di regia. In dubbio Campagnaro, Crescenzi e Verre. Ok Bahebeck.

Aquilani sarà, dunque, la sostanziale novità del prossimo match. L’ex Roma dovrebbe agire da interno di centrocampo con Brugman confermato nel ruolo di play. Per la terza maglia di centrocampo, in ballottaggio Memushaj e Cristante. Davanti, Benali e Caprari alle spalle di Bahebeck. Sarà, così, confermato il 4-3-2-1, ovvero il sistema di gioco ad albero di natale. Verre accusa un problema al piede. In dubbio Campagnaro( fastidio al polpaccio) e Crescenzi ( botta al piede). Anche ieri i due difensori si sono allenati a parte. Questo pomeriggio, provino decisivo per entrambi. In pre allarme Coda. In caso di forfait di Crescenzi, dentro Vitturini. Certe le defezioni di Manaj, Gyomber, Pepe e Zampano che sconterà il secondo ed ultimo turno di stop causa squalifica. Ieri, differenziato anche per il croato Muric.

Nella Sampdoria, proseguono le proprie tabelle di recupero Pavlovic, Carbonero e Barreto. Sono rientrati i nazionali fatta eccezione per Muriel atteso in giornata. Fermo ieri il brasiliano Dodò per una leggera influenza. Questa mattina, nuova seduta a Bogliasco a porte chiuse.

Così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani

“La squadra di Giampaolo gioca bene. Mi auguro e spero possa essere una partita divertente. Sappiamo qual è il nostro obiettivo. Il Pescara cerca punti per la salvezza. Adesso o più in là. L’importante è che arrivino”.

Nel video, la scheda con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman che ieri ha partecipato ad un torneo di golf a Miglianico

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, Aquilani con Brugman"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*