Pescara calcio Aquilani, che colpo !

Pescara calcio Aquilani. Tutto definito. Manca solo l’annuncio. L’ex Roma è atteso questa sera in città. Biennale da 500 mila euro + bonus a stagione. Ok Fornasier.

Prevista, tuttavia, la clausola risolutiva in caso di retrocessione del Delfino. Alberto Aquilani, classe ’84, è stato espressamente richiesto da Massimo Oddo. L’ex Roma, Milan, Liverpool, Juventus e Fiorentina ha risolto, ieri, il rapporto con lo Sporting Lisbona cui era legato sino al 30 giugno 2017. L’ex nazionale azzurro( 38 presenze e 5 gol) sarà impiegato da centrocampista centrale. Ciò di cui aveva bisogno Oddo. In quel ruolo c’è, infatti, solo Brugman. Nulla a che vedere con Verre( mezz’ala) che, salvo sorprese, resterà ancora una stagione a Pescara. I tifosi se lo augurano. Privarsene adesso sarebbe una follia.

Intanto il Pescara ha ingaggiato Stefano Pettinari a titolo definitivo dalla Roma. Si tratta in realtà di un ritorno. L’attaccante, che lo scorso anno ha militato prima a Vicenza, poi a Como, è stato per sei mesi a Pescara due anni fa, da gennaio a giugno, collezionando 12 presenze con appena due gol all’attivo( trasferta di Avellino alla trentanovesima giornata). Pettinari ha firmato un triennale, ma è assai probabile che nei prossimi giorni venga girato in prestito in serie B.

Domenica prossima, prima trasferta stagionale per i biancazzurri di scena al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, ore 20.45, contro il Sassuolo dell’ex Di Francesco. Out Coda. Torna a disposizione Fornasier.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Aquilani, che colpo !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*