Pescara calcio, allenamenti senza tifosi

Pescara calcio. Allenamenti al comunale di via Senna a Montesilvano. Spalti non agibili. Ingresso vietato ai tifosi. Mercoledì in casa col Torino. Bahebeck c’è.

Il campo in erba del centro sportivo “Poggio degli Ulivi” ha bisogno di manutenzione. Ecco perché la squadra si trasferirà a Montesilvano( Comunale di via Senna) per tutta la settimana che servirà a preparare le sfide contro Torino all’Adriatico, nel turno infrasettimanale in programma mercoledì sera alle ore 20.45, e Genoa in trasferta. Spalti del Comunale di Montesilvano non agibili e, dunque, da questa mattina, i tifosi biancazzurri non potranno assistere agli allenamenti dei propri beniamini.

News squadra: come anticipato più grave del previsto l’infortunio occorso a Gyomber che ha riportato la frattura composta del perone. Almeno un mese di stop. Pronto al rientro Bahebeck. In forte dubbio Coda ( caviglia). Nel Torino, fermato dall’Empoli sullo 0-0, certo il forfait di Molinaro ( distorsione al ginocchio). Altresì fuori i lungodegenti Avelar, Ajeti e Ljajic. Belotti è tornato tra i convocati nel match con l’Empoli. Non ancora al meglio della condizione Maxi Lopez.

Nel video la sintesi Lazio- Pescara

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, allenamenti senza tifosi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*