Pescara calcio, alle 17 parla Zeman

MILAN, ITALY - OCTOBER 30: Alessandro Crescenzi (R) of Pescara Calcio competes for the ball with Suso (L) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Pescara Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 30, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Pescara calcio. Anticipata alle 17 di oggi la consueta conferenza pre-gara. Domani mattina a Bergamo in treno. Certe le defezioni di Caprari e Stendardo.

Altresì indisponibili Vitturini, Pepe, Gilardino e lo squalificato Bruno. Recuperati Campagnaro e Bahebeck. La probabile novità : Muntari vertice basso del centrocampo completato da Memushaj e Verre. In attacco, il tridente Benali- Cerri- Mitrita. In difesa Coda, al rientro dalla squalifica, affiancherà Bovo. La squadra partirà domani mattina alle 11,20 in treno. Atalanta priva di Kurtic, fermato dal giudice sportivo, e degli infortunati Dramè e Cabezas. Nel 3-4-3 di partenza, in difesa il rientrante Masiello agirà con Caldara e Toloi. Esterni di centrocampo Conti e Spinazzola. In mezzo, il tandem Kessie- Freuler. Probabile panchina per l’ex Cristante. Davanti, Mounier e Gomez a supporto di Petagna. Il match, in programma domenica alle ore 15, sarà diretto da Fabbri di Ravenna.

 

Nel video, la presentazione della sfida Atalanta- Pescara con dichiarazioni di Zeman, Bahebeck e dell’ex Cristante

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, alle 17 parla Zeman"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*