Pescara calcio, Ajeti sfuma ?

Pescara calcio. C’era fiducia e, invece, Ajeti sembra sfumare. Calda la pista Stendardo. Nuovo vertice per l’argentino Suarez. Di Massimo, si chiude mercoledì.

Sul difensore albanese Arlind Ajeti, ex Frosinone, il Presidente del Delfino Sebastiani, venerdì scorso, aveva posto l’ultimatum “Aspettiamo fino a domenica. Poi ci concentreremo su un altro obiettivo”. Ieri nessuna telefonata da parte dell’entourage del ventitreenne centrale albanese. Sulla carta non saranno concesse ulteriori proroghe. Ma nel calcio e nelle trattative, mai dire mai. Ajeti ha avuto tempo per riflettere sull’ottima proposta del club biancazzurro: quadriennale a circa 350 mila netti a stagione, inclusa la clausola rescissoria in caso di retrocessione. Non è ecluso che la trattativa possa riaprirsi se in queste ore tra le parti ci dovesse essere un contatto telefonico.

Sempre calda la pista Stendardo: il trentacinquenne difensore napoletano, ex Lazio, è in uscita dall’ Atalanta. Avrebbe già dato l’ok al trasferimento. C’è anche il gradimento di Oddo che ha giocato nella Lazio con Stendardo( stagione 2005-06). Il contratto col club orobico scade il 30 giugno 2017. L’agente di Stendardo è Gallo che fa capo ad Alessandro Moggi.

Potrebbe esserci un nuovo vertice con l’Anderlecht per il ventottenne argentino Matias Suarez. Prima richiesta del club belga: 4 milioni di euro. Decisamente troppi per un attaccante che il prossimo anno andrà in scadenza.

Il Bologna torna in pressing su Memushaj. Valutazione non inferiore ai 4 milioni di euro.

Mercoledì il Pescara chiuderà per il ventenne attaccante di Torano Alessio Di Massimo che la Juventus non ha riscattato dal Sant’Omero. Di Massimo sarà, dunque, acquistato dal Delfino che poi lo girerà in prestito ad una società di B. Di sicuro non in Lega Pro.

1 Commento su "Pescara calcio, Ajeti sfuma ?"

  1. ..su Ajeti, avete fatto caso che da quando si parla della possibilità del passaggio di Memushaj al Bologna gli effetti sono stati due?..
    1) Memushaj non ha reso nessun commento, dopo la cosiddetta “dichiarazione d’amore al Delefino”..non ha smentito, non ha rassicurato i tifosi..nulla di nulla!..
    2) Ajeti, che a quanto dicevano era stato convinto nel ritiro degli europei da Me a venire a Pescara, ora sembra non esserlo più.. tra l’altro per lui si parla, stranamente del…Bologna! .. e la cosa sembra essere ancora più grave, perchè significherebbe che stiamo per perdere anche Ledian Memushaj !!

    NON HO PAROLE !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*