Pescara calcio, ad Avellino senza tifosi ?

Pescara calcio. Ad Avellino senza tifosi biancazzurri ? Il Casms( Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) deciderà nelle prossime ore.

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha già inserito il match, in programma venerdì prossimo( ore 20,30) al “Partenio Lombardi”, tra le gare ad alto profilo rischio, rinviando ogni valutazione al Casms “ai fini dell’individuazione di misure di rigore” come si legge nella determinazione prodotta dall’Osservatorio stesso. La disputa della sfida in notturna, l’arrivo di sostenitori abruzzesi e i rapporti conflittuali tra le due tifoserie, potrebbero far propendere per un nuovo divieto ai danni dei supporters del Pescara da parte del Casms. Il settore ospiti del Partenio- Lombardi è andato già deserto lo scorso 13 febbraio, quando ai tifosi del Bari fu inibita la trasferta dopo i disordini verificatisi proprio a Pescara.

Domani la ripresa della preparazione. Ad Avellino, Oddo dovrà rinunziare a Torreira, Benali e Zuparic che verranno squalificati dal giudice sportivo e agli infortunati Crescenzi, Mazzotta e Coda. In forte dubbio Campagnaro che accusa una forte contrattura al polpaccio. Rientrano Zampano e Verre. Tra gli irpini, appare scontato il forfait di Jidajy ( sospetta lesione alla coscia) e Gavazzi( distorsione alla caviglia). Domani, per entrambi esami strumentali. Al rientro Sbaffo reduce dall’influenza.

Nel video la sintesi Pescara- Como con le interviste a Oddo e a Vitturini

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, ad Avellino senza tifosi ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*