Pescara calcio abbonamenti, che impennata !

Pescara calcio abbonamenti. Al via la vendita libera. Un’autentica impennata. Solo nella giornata di oggi sottoscritte ben 800 tessere. In totale, quota 3500.

Un risultato strabiliante. Dalla mattinata si sono registrate lunghe code nei vari punti vendita. I vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione fino a venerdì prossimo 22 luglio.

Mercato: giornata interlocutoria. Gyomber non è stato inserito nella lista dei convocati dal tecnico della Roma Spalletti per la tournèe negli Stati Uniti. Trattativa in fase avanzata. L’ostacolo, come già ricordato, è rappresentato dall’ingaggio( circa 650 mila euro netti). Il Delfino chiede al club giallorosso di contribuire per la metà. Si attende l’arrivo in Italia di Venglos agente del calciatore slovacco. Altro obiettivo: il croato Leskovic, classe ’91, del Rijeka. Inserimento dell’ Udinese del neo tecnico Beppe Iachini. In uscita Cocco vicino al Frosinone che vuole anche Zuparic. ” Non è detto- ha affermato il Presidente Sebastiani- che il difensore croato vada via”. Per l’attacco piacciono Rosina del Catania, Situm della Dinamo Zagabria, ex Spezia, e Ricci della Roma, lo scorso anno in grande evidenza nel Crotone.

Mercoledì alle ore 17 prima amichevole a Palena contro una rappresentativa locale. Domenica test, sempre a Palena, contro il Teramo ( ore 17).

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio abbonamenti, che impennata !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*