Pescara calcio: a Livorno con i tifosi al seguito

Pescara calcio. Malgrado non si tratti di una trasferta agevole per costi e distanza, i tifosi non faranno mancare il proprio appoggio. A Livorno saranno più di 200.

Tante le assenze, ben undici, ma la squadra vuole cominciare col piglio giusto. Nel 4-3-1-2 di partenza, Zuparic agirà a centrocampo insieme con Benali e Selasi. Valoti sarà il trequartista alle spalle di Caprari e di uno tra Vukusic( favorito) e Luca Forte. Alla vigilia, il tecnico biancazzurro si è soffermato proprio su Gianluca Caprari

“Gianluca ha talento, può spostare gli equilibri. Deve, però, dimostrarlo. Sta lavorando benissimo, con impegno, determinazione. Secondo me, in serie B è in grado di fare la differenza”.

Livorno schierato secondo i canoni del 4-3-3. Davanti, Panucci si affida al tridente Fedato- Vantaggiato- Pasquato. Dirige Saia di Palermo

Mercato: lunedì prossimo il giovane attaccante Simone Monni ex giovanili di Siena e Torino( 19 anni il prossimo 11 settembre) sarà girato in prestito al Teramo. In biancorosso anche il centrocampista Paolucci e, forse, la punta Cappelluzzo, entrambi del ’96.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio: a Livorno con i tifosi al seguito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*