Pescara calcio, 4 partite da non sbagliare

Pescara calcio. Dopo le proibitive trasferte contro Juve e Roma, 4 sfide da non sbagliare: Cagliari, Crotone, Bologna e Palermo prima della sosta di fine anno.

Una sorta di spartiacque. Bisognerà raccogliere il più possibile prima della sessione di mercato. Dopo Juventus e Roma, il Pescara ospiterà domenica 4 dicembre, ore 15, il Cagliari. Sabato 10 dicembre, ore 18, farà visita al Crotone. Domenica 18 dicembre, ore 15, riceverà il Bologna, mentre giovedì 22 dicembre, ore 20.45, sarà di scena a Palermo per l’ultimo impegno del 2016.

4 sfide che daranno risposte importanti sul futuro del Pescara nell’attuale campionato. Vietato perdere terreno. Oddo punterà al recupero totale dei giocatori attualmente infortunati. Su tutti Gyomber e Bahebeck che sicuramente salteranno il match con la Juventus al pari di Coda e Fornasier. Le condizioni di Verre non destano preoccupazione. Il centrocampista romano tornerà in gruppo regolarmente a partire da lunedì per preparare il match contro i bianconeri di Allegri.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio, 4 partite da non sbagliare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*