Pescara Bari. Camplone” Niente barricate”

Pescara Bari. Conferenza stampa di Andrea Camplone tecnico dei pugliesi ma soprattutto pescarese doc e ex calciatore biancazzurro.

” Per me è la partita del cuore. Ho la sciato ottimi ricordi. È la mia città.   Perdere a Pescara sarebbe un brutto colpo. Niente barricate. Affronteremo il match a viso aperto. I biancazzurri hanno tantissima qualità dalla metacampo in su, ma anche qualche difetto. Dovremo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli. Gara da tripla”.

Non convocato il franco senegalese Cissokho prelevato nei giorni scorsi in prestito dal Genoa. A disposizione il neo acquisto Dezi, abruzzese di Roseto cresciuto nel Giulianova. L’ex nazionale under 21 di proprietà del Napoli dovrebbe partire dalla panchina. Al rientro Gemiti. L’ex Udinese sarà impiegato nel ruolo di terzino sinistro. 4-3-3 il sistema di gioco. Contini dirottato in mezzo in coppia con Di Cesare. Già 1500 tifosi baresi al seguito della squadra. Dato destinato nelle prossime ore ad aumentare. I biancazzurri svolgeranno la rifinitura alle 15. Mezz’ora prima consueta conferenza pre- gara di Massimo Oddo. Pescara Bari sarà diretta da Ghersini di Genova.

Sii il primo a commentare su "Pescara Bari. Camplone” Niente barricate”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*