Pescara Avellino, 91′

Pescara Avellino. Seconda vittoria consecutiva, prima volta in rimonta. Ripresa convincente. I biancazzurri escono ancora alla distanza. Di Pettinari il gol del successo.

Ottava rete in campionato per l’attaccante romano che non segnava dal 16 settembre.

Novellino

“Siamo giovani. Paghiamo dazio. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene. Siamo riusciti a creare buone opportunità. Primo tempo molto bene. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. Ho lavorato tanto sui terzini che tagliano alle spalle dei nostri difensori. Purtroppo è andata male. Sono i primi due gol che subiamo su azione. C’è da lavorare”.

Zeman

“Nel primo tempo non abbiamo fatto bene. Troppi lanci lunghi che non fanno parte del nostro calcio. Nella ripresa altra partita. Il centrocampo ha lavorato meglio per i nostri attaccanti. Ho scelto Bovo per l’esperienza. Capone in panchina ? L’ho visto spento forse per i tanti impegni in nazionale. La squadra cresce sempre più di condizione. Ripresa convincente sul piano del gioco. I ragazzi devono convincersi che devono esprimersi in questo modo. Kanoute’ è molto giovane. Deve acquistare sicurezza e posizione. Ripeto, nel primo tempo abbiamo giocato un calcio che non abbiamo mai provato. Aspetto con fiducia. La squadra deve abituarsi a giocare su certi ritmi. Per ora c’è gloria per tutti. La classifica dice questo”.

Sii il primo a commentare su "Pescara Avellino, 91′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*