Parma Pescara, D’Aversa convoca 24 giocatori

Parma Pescara. 24 convocati : ci sono anche Ceravolo e Scozzarella così come Iacoponi al rientro dalla squalifica. Indisponibili Di Cesare e Germoni.

Nel video, la presentazione del match Parma – Pescara

Ecco la la lista dei convocati

Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Fabio Ceravolo, Francesco Corapi, Jacopo Dezi, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Manuel Nocciolini, Juan Ramos, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta, Luca Siligardi.

Così in conferenza stampa il pescarese doc ed ex biancazzurro ( 6 mesi da luglio 2000 a gennaio 2001) Roberto D’Aversa

“Ci sarà l’emozione di rivedere degli amici, parlo della soprattutto della dirigenza e della proprietà del Pescara. Troppo importante riuscire ad ottenere un risultato positivo”.

D’Aversa di recente ha speso belle parole per il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman“La sua storia dimostra che si è sempre reso protagonista di bei campionati, esprimendo un bel calcio, con tanti gol, penso ad alcune esperienze come il Pescara promosso in Serie A con lui qualche anno fa, ma anche con il Foggia. Se dovessi scegliere tra un gol su calcio piazzato o su azione? Certo, vorrei che si sbloccasse un attaccante, ma in testa abbiamo prima di tutto l’obiettivo di portare a casa un risultato importante ed questa la cosa che conta di più”.

“La squadra è in buone condizioni, a Palermo abbiamo finito in crescendo.

 

Nel video, scheda precedenti al “Tardini” tra Parma e Pescara