Palermo – Pescara, il doppio ex Delio Rossi “Bella sfida ma…

Palermo Pescara. Alla vigilia del super posticipo di serie B, così il doppio ex Delio Rossi “Bella sfida ma non decisiva. Sarò neutrale. Sono due piazze nelle quali ho lasciato una parte di me”. Stellone potrebbe optare per la difesa a 4.

Palermo Pescara

Delio Rossi, 58 anni, ha allenato il Pescara nella stagione 1996 – 97 ( calcio meraviglioso ) e nel 2000 – 01. A Palermo, invece, dal 2009 al 2011 in serie A con un quinto posto, la qualificazione in Europa League e la finale di Coppa Italia persa con l’Inter.

Biancazzurri privi di Kanoutè, Scalera e Capone. Sarà confermato l’undici schierato col Lecce ? Non è così scontato. Stamane, seduta di rifinitura a porte chiuse. A seguire consueta conferenza stampa pre gara di Bepi Pillon.

Palermo senza Alastra, Lo Faso e Rispoli che sconterà la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di Carpi. Salvi è rientrato in gruppo, così come il polacco Szyminski. Stellone potrebbe optare per la difesa a 4. In questo caso, sarà 4 – 3 – 1 – 2 o 4 – 4 – 2 ? Di certo in attacco giocheranno Nestoroski e Puscas. Panchina per Moreo. L’uruguaiano Falletti dovrebbe essere preferito Trajkovski.

Nel video, le ultime dal “Poggio” alla vigilia della super sfida di Palermo + alcune dichiarazioni rilasciate da Pillon in conferenza stampa

Nel video, scheda Pescara – Domani a Palermo, ore 21, posticipo da urlo

Sii il primo a commentare su "Palermo – Pescara, il doppio ex Delio Rossi “Bella sfida ma…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*