Oddo su Zeman “Sarebbe anche un grande uomo se..

Oddo. L’ex tecnico del Pescara, ancora sotto contratto col Delfino, torna a parlare della sua esperienza con una punta di polemica nei confronti di Zeman.

“Pescara paradiso e Pescara inferno- ha dichiarato Massimo Oddo- al di là di come è finita, la mia avventura al Pescara è stata bellissima. Per quanto riguarda la scorsa stagione non mi sono mai sentito tradito da nessuno, nè dai ragazzi, nè dalla società che mi è sempre stata vicina. Altrove, mi avrebbero mandato via prima. Mi prendo volentieri le colpe, ma non si può pensare di addossare tutte le colpe ad un unica persona. Le responsabilità vanno divise. Zeman è stato definito un grande allenatore che ha dato tanto al calcio e un punto di riferimento per tutti i giovani tecnici. Lo sarà sempre. Sarebbe anche un grande uomo se imparasse più spesso a rispettare i colleghi”.

Nel video, l’intervista al neo allenatore della “Primavera” del Pescara Massimo Epifani

2 Commenti su "Oddo su Zeman “Sarebbe anche un grande uomo se.."

  1. Scusate ma chi sarebbero i colleghi ? A zeman non gli hanno mai fatto lo squadrone, se li è costruiti sempre da sè con gente sconosciuta, Oddo ma che cazzo dici? Grazie a lui si sono salvati da medicinali un sacco di Calciatori e lo ha pagato sulla sua pelle . Caro ODDO gli dovete andare a pulire le scarpe a sig. ZEMAN al quale va solo fatto un monumento.

  2. te oddo stai zitto che hai fatto fare la campagna acquisti più ridicola della serie a con giocatori scarsi e immotivati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*