Oddo “Senza gioco subiremmo dai 5 ai 7 gol a partita”

Oddo. Così il tecnico biancazzurro al termine del match di Udine “Senza gioco, prenderemmo dai 5 ai 7 gol a partita”. Sul campo, si tratta del terzo ko esterno.

Se nel novero si considera anche la partita di Reggio Emilia contro il Sassuolo, persa sul terreno di gioco, ma vinta a tavolino per la posizione di Ragusa. L’analisi del tecnico biancazzurro

“Il Pescara ha scelto me come allenatore perchè convinto che tramite il gioco questa squadra può ottenere qualche risultato. Del resto, non abbiamo le caratteristiche per fare qualcosa di diverso. Sarei preoccupato se i ragazzi non fossero vivi, non giocassero, oppure se perdessimo senza mai fare la partita. Dobbiamo aggiungere un po’ di cinismo e recuperare i tanti infortunati”.

Mercoledì di nuovo in campo per il turno infrasettimanale. Il Pescara ospiterà, alle ore 20.45, l’Atalanta dell’ex Giampiero Gasperini in serie utile da 4 partite nelle quali ha conquistato 10 punti, frutto di tre vittorie, l’ultima sull’Inter, e un pareggio in trasferta a Firenze.

Nel video, la sintesi della sfida Udinese- Pescara

 

Sii il primo a commentare su "Oddo “Senza gioco subiremmo dai 5 ai 7 gol a partita”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*