Oddo “Rosa da sfoltire. Aspetto Domizzi”

Oddo. Il giovane tecnico aspetta il difensore dell’Udinese e aggiunge “Troppi giocatori. Giusto che qualcuno vada a giocare”. Sondaggio dell’Ascoli per Valoti.

Nel corso della festa delle “Donne biancazzurre” in diretta su Rete 8 Sport Oddo ha fatto il punto in chiave mercato. Chiaro un concetto

“La priorità è lo sfoltimento dell’organico. Ho tanti giocatori. Tutti bravi, ci mancherebbe, ma è giusto che qualcuno vada a giocare. Talvolta, l’abbondanza può creare problemi. C’è, invece, da intervenire in difesa. Numericamente ho tre centrali. La prima scelta, lo sapete già, è Domizzi. Spero che si faccia presto. Cocco ? Nessuno è incedibile. Ho già parlato molto chiaramente a tutti a prescindere da Cocco che, tra l’altro, gode della mia totale fiducia. Non posso garantire la maglia da titolare a nessuno”.

Dal canto suo, sull’argomento Sebastiani è stato in più di una circostanza assai esplicito “Cocco non andrà via gratis”. Se l’ex Vicenza dovesse partire, le alternative sarebbero due: Antenucci, classe ’84, in scadenza col Leeds e corteggiatissimo dall’Ascoli, ma soprattutto Boakye, classe ’93, rientrato all’Atalanta dal prestito agli olandesi del Roda. Per il ganese si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Già, la scorsa estate, era in cima, per l’attacco, ai desiderata di Massimo Oddo. Su Sansovini si sono concentrate le attenzioni di quattro squadre di Lega Pro: Benevento, Foggia, Reggiana e Spal. In B il “sindaco” piace al Trapani. Intanto, bisogna registrare il sondaggio dell’Ascoli per Mattia Valoti. Cappelluzzo resterà alla corte di Oddo così come Vitturini rientrato dal prestito di Teramo. Forte andrà a giocare. Tormentone Pesoli: accordo totale con l’Aquila che avrà l’obbligo di riscattarlo in caso di salvezza( il giocatore ha spalmato e allungato il contratto col Delfino scadenza 30 giugno 2017). Ieri Pesoli si è allenato con i nuovi compagni di squadra, ma non ha ancora firmato. Sorprese in vista ?

Infine nell’ambito del processo sportivo sull’inchiesta Dirty Soccer l’accusa ha richiesto un punto di penalizzazione per il Livorno, prossimo avversario del Pescara, per responsabilità presunta in merito alla partita Livorno- Brescia risalente alla scorso campionato, finita 4-2 per i toscani.

 

Sii il primo a commentare su "Oddo “Rosa da sfoltire. Aspetto Domizzi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*