Oddo “Non abbiamo ancora conquistato nulla”

Oddo. Conferenza stampa del tecnico biancazzurro. Partenza anticipata per Chiavari. Sabato i biancazzurri sfideranno l’Entella- rivelazione.

“Lapadula sta bene- dice Oddo- È a disposizione. Rientra Benali. Perdiamo Valerio ( Verre) per squalifica. Rientra però un giocatore importante come Benali che si è riposato. Mi aspetto molto da lui. Il calendario è relativo. Ci sono sorprese ogni sabato. Chiavari è la più difficile in questo momento. Entella ha disputato un campionato strepitoso. Bisogna fare molta attenzione. I play bisogna ancora centrarli. Vedo troppa sicurezza. Non abbiamo ancora conquistato nulla. Benali mezz’ala o trequartista. Ho questo dubbio. Potrebbe giocare a centrocampo con Torreira e Memushaj. L’obiettivo è entrare nei play off cercando di evitare i preliminari. Sono contento per il rinnovo di Vitturini che lo scorso anno ha debuttato con Baroni. Certo, quest’anno ha giocato un po’ di più anche per necessità. Si è ritagliato uno spazio importante. Davide migliora sensibilmente. Penso già a quello che potrebbe essere il Pescara del prossimo anno. Ho intenzione di rispettare il contratto. Poi naturalmente tutto può cambiare ma il mio orientamento è restare alla guida di questa squadra”.

Entella Pescara sarà diretta da Maresca di Napoli. Quest’anno tre precedenti con i biancazzurri: vittoria col Cagliari( 1-0 rete di Lapadula), sconfitte esterne contro Cesena( 1-0) e Crotone( 4-2).

Intanto spiragli importanti per la riapertura della trasferta di Chiavari ai tifosi biancazzurri. Presa di posizione ufficiale del Delfino spalleggiato dalla Lega di Serie B. Ancora nessuna ufficialità, ma fonti certe parlano di possibilità molto concrete. Attese, in tal senso, novità nel pomeriggio.

Nel video i passi salienti della conferenza stampa di Massimo Oddo

Sii il primo a commentare su "Oddo “Non abbiamo ancora conquistato nulla”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*