Oddo “Mercato ? Le carenze sono evidenti”

Oddo. “Le lacune sono chiare”. Tutto come prima: ko Empoli, Palermo e Crotone. Questa sera l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio al 30 giugno.

All’inevitabile domanda sul mercato di riparazione di gennaio, così il tecnico biancazzurro

“La società sa cosa serve ed è palese cosa manca. C’è comunque la volontà di migliorare la squadra. Non è semplice gestire il mercato di gennaio”.

Questo sera, intorno alle ore 19, si riunisce, in seconda convocazione, l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2016.

Domenica prossima seconda trasferta consecutiva “impossibile”. Biancazzurri di scena all’ “Olimpico” contro la Roma sconfitta meritatamente a Bergamo dall’Atalanta per 2-1. L’undici di Gasperini ha vinto in rimonta grazie ad una ripresa semplicemente strepitosa. Roma annichilita sul piano della corsa e dell’aggressività. Ha deciso il ventenne Kessie, ancora tra i migliori, allo scadere su calcio di rigore ( fallo ingenuo di Paredes su Gomez). Caldara, al terzo sigillo stagionale, aveva precedentemente annullato il vantaggio siglato da Perotti sempre dagli 11 metri (mani di Toloi dopo una conclusione di Salah).

Nel Pescara, che riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio, da valutare Campagnaro, Bahebeck, Verre e Fornasier. Gyomber dopo oltre due mesi ai margini per infortunio, rientrerà in gruppo.

Nel video, scheda- analisi Pescara