Oddo” Memushaj con noi nella finale di andata”

Oddo. Domani la semifinale di ritorno. Niente supplementari. A parità di gol nei 180′ passa la squadra meglio classificata a fine stagione.

Conferenza stampa Oddo

“Sapevamo che Memushaj non avrebbe fatto la semifinale di ritorno. Ci sarà, questo è certo, nell’eventuale finale di andata. Dobbiamo scendere in campo per vincere. Niente tourn over, però se farò dei cambi non  sarà per motivi legati alla turnazione. Potrei anche cambiare sistema di gioco. Devo valutare la condizione dei ragazzi. Una cosa è certa: faremo la partita con la solita determinazione. Sempre umili senza farci condizionare dall’euforia. Questo sarà fondamentale. Certo sbloccare subito il punteggio ci aiuterebbe tantissimo. L’importante è superare il turno e arrivare in finale. Grande rispetto per il Novara che farà più o meno la stessa partita di domenica scorsa. Massima attenzione sui calci da fermo. I ragazzi dovranno essere carichi ma umili”.

Nel video la presentazione della sfida Pescara- Novara con alcune dichiarazioni di Oddo e Baroni. Alla fine il personalissimo incoraggiamento di Don Cristiano Marcucci parroco di San Silvestro

Sii il primo a commentare su "Oddo” Memushaj con noi nella finale di andata”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*