Oddo “Basta poco per essere competitivi”

Oddo. Il tecnico biancazzurro ha rassicurato i tifosi “Basta poco per essere competitivi. Serve pazienda. Il calendario non mi preoccupa”. Alle 17 test col Teramo.

Nel corso della festa di Palena trasmessa da Rete 8 Sport, Massimo Oddo ha parlato del mercato e del calendario di serie A appena varato

“Ripartiamo da un’ottima base. Sono soddisfatto delle operazioni sin qui ratificate dalla società. Leskovic ? Morto un papa se ne fa un altro. Non abbiamo fretta. Manca davvero poco per essere competitivi. Riusciremo a centrare gli obiettivi con la necessaria pazienza. Il calendario ? Ho avuto la fortuna di giocare in squadre importanti e di prestigio internazionale. Quando aspettavamo la prima di campionato e ci capitava una “piccola”, dicevamo sempre che sarebbe stato meglio incontrare una grande. Rovesciamo il ragionamento e diciamo che magari sarà difficile per loro”.

Il Pescara debutterà in casa il 21 agosto contro il Napoli senza Higuain acquistato dalla Juventus. Quindi impegno esterno contro il Sassuolo dell’ex Eusebio Di Francesco, l’Inter all’Adriatico e la Lazio all’Olimpico. Un avvio, senza dubbio, complicato.

Alle 17, a Palena, amichevole col Teramo del grandissimo ex Marco Sansovini.

Prima, alle ore 15, conferenza stampa del tecnico biancazzurro cui seguirà la presentazione di Giuseppe Geria neo responsabile del settore giovanile del Delfino.

Nel video il servizio sulla presentazione della squadra a Palena

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Sii il primo a commentare su "Oddo “Basta poco per essere competitivi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*