Montella “Avrei potuto allenare Verratti”

 Montella. Nella conferenza pre-gara, il tecnico del Milan ha toccato vari argomenti: Pescara, Lapadula e.. “Quando ero alla Fiorentina, avevamo chiuso per Verratti”.

Domani alle ore 15 la sfida Milan -Pescara. Arbitro Doveri di Roma. Tanti gli spunti offerti da Montella nel pre-gara. Quello pressochè inedito riguarda il talento di Manoppello Marco Verratti

“Quando allenavo la Fiorentina, avevamo praticamente chiuso per l’ingaggio di Verratti. C’era l’accordo sulle cifre, poi è andato al Paris Saint Germain. Per me un grande rimpianto. Sarei stato orgoglioso di allenarlo. Verratti al Milan ? Prematuro parlare di mercato. Domani c’è il Pescara. Aspettatevi qualche novità nell’undici base. I biancazzurri giocano un ottimo calcio. Davanti non danno punti di riferimento. Serve concentrazione. E’ chiaro che dipende tutto o quasi dal nostro atteggiamento. Lapadula ? Sta facendo molto bene. Per lui è difficile così come per Luiz Adriano. Sono in tre per una maglia. Bacca non gioca per la squadra ? Per caratteristiche sarà anche vero, ma lui deve pensare solo a fare gol ed è quello che gli riesce meglio. Sono molto soddisfatto del colombiano”.

Tra le novità di formazione, probabile l’impiego di Sosa e Pasalic nel cuore del reparto nevralgico. In questo caso turno di riposo per Locatelli e Bonaventura. In difesa rientra Abate. Lo squalificato Paletta sarà rimpiazzato da Gomez. Nel tridente d’attacco, Suso con Niang e Bacca.

Nel video, la presentazione della sfida Milan- Pescara con alcune dichiarazioni di Oddo e Montella