Modena Pescara: parla Caliendo

Modena Pescara. Sfida delicata per gli emiliani terz’ultimi in classifica. Calendario ostico: prima i biancazzurri, poi il Novara in trasferta. Parola al patron.

Antonio Caliendo, proprietario del Modena, in passato agente di calciatori tra i quali Roberto Baggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Il Resto del Carlino”

“Vorrei che la nostra gente accorresse in massa al “Braglia” per una gara di indubbia rilevanza. Per questo abbiamo applicato prezzi popolari: al momento sono fiducioso. In città c’è fermento. La situazione di classifica è senza dubbio delicata, ma la squadra è in crescita. Bergodi sta facendo un buon lavoro. Incontreremo una compagine lanciatissima che gioca un ottimo calcio, probabilmente il migliore in B. Ma sono certo che saremo all’altezza del compito. Nessuno ci regalerà nulla. Dovremo farcela con le nostre forze”.

Modena- Pescara sarà diretta da Pasqua di Tivoli. Quest’anno due direzioni con i biancazzurri: 0-0 a Bari nel girone di andata, 1-0 contro il Cesena all’Adriatico( gioiello di Lapadula) lo scorso 15 aprile.

Nel video scheda Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Dario Zuparic

Sii il primo a commentare su "Modena Pescara: parla Caliendo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*