Memushaj, sirene svizzere

Memushaj. Il capitano biancazzurro piace al Sion. Lo vuole Paolo Tramezzani che conosce molto bene il centrocampista del Pescara. In entrata Latte Lath e Capone.

Memushaj è nazionale albanese. Tramezzani, lo scorso anno alla guida del Lugano, è stato vice di De Biasi che ha appena lasciato l’incarico di c.t. dell’Albania. Insomma, Tramezzani nutre profonda stima nei confronti del capitano biancazzurro che, dunque, dopo tre stagioni potrebbe lasciare Pescara e trasferirsi in Svizzera al Sion.

In entrata, come ampiamente anticipato, solo da definire la trattativa con l’Atalanta per l’ingaggio degli esterni d’attacco Latte Lath e Capone. Entrambi, giovanissimi, appena diciottenni ma di grande prospettiva, arriveranno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bergamasco. Luca Vido, punta centrale del Milan, classe ’97 ex Cittadella, rimane un obiettivo caldo del Delfino. C’è, però, da fronteggiare la concorrenza dell’Atalanta che ha compiuto passi decisi. Se dovesse sfumare, il d.s. Pavone virerebbe su Tumminello, bomber della “Primavera” della Roma che in campionato ha segnato 19 gol in 18 partite.