Melchiorri “Nel match di andata Pescara superiore”

Melchiorri. Sarà uno dei tre ex in campo nel big match di Cagliari. Lunedì 7 marzo assemblea dei soci per l’aumento di capitale pari a 3 milioni di euro.

Intanto la super sfida sul terreno della capolista Cagliari tuttora imbattuta al “Sant’Elia” ( 12 successi ed un solo pareggio contro il Como). Tra gli ex indisponibile Capuano. In campo gli altri tre: Balzano, Salamon e Federico Melchiorri che lo scorso anno ha realizzato in biancazzurro 14 gol. Adesso l’attaccante di Trea ( provincia di Macerata) è a quota 7 grazie alla doppietta rifilata al Latina sabato scorso.

“Non dobbiamo vendicare nulla. All’andata il Pescara è stato superiore e ha vinto meritatamente. Noi dobbiamo continuare così, consapevoli del fatto che affronteremo una squadra forte”.

Tra i rossoblu indisponibili Dessena e Capuano. Verso il rientro Sau che, ieri, si è allenato parzialmente con i compagni di squadra. Nel Pescara crescono le possibilità di recupero di Campagnaro le cui condizioni sono sensibilmente migliorate. La coscia risponde bene. Gli ulteriori esami hanno dato esito negativo. Domani la decisione. Regna, tuttavia, un moderato ottimismo. Certa la defezione di Fornasier( lesione all’adduttore della coscia destra). In dubbio Coda( lieve lacerazione muscolo intercostale). Ancora ai margini Crescenzi sulla via, comunque, del completo recupero dopo la distorsione alla caviglia di qualche settimana fa. Tornano, in compenso, a disposizione dopo le rispettive squalifiche Verre, Mandragora e Caprari. Fronte societario: dopo il Cda di lunedì scorso è stata fissata l’assemblea dei soci deputata a deliberare l’aumento di capitale pari a 3 milioni di euro. La convocazione è stata programmata nella giornata di lunedì 7 marzo.

Sii il primo a commentare su "Melchiorri “Nel match di andata Pescara superiore”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*