Max Allegri all’Adriatico per il Mondo Curi Junior Camp

Max Allegri. E’ già nella sua amatissima Pescara il tecnico toscano che alla guida della Juventus ha fatto registrare un palmares da record : 5 scudetti, e non solo, in altrettante stagioni. Domani sarà all’Adriatico nelle vesti di istruttore. Altra splendida iniziativa della Curi Pescara.

Max Allegri

Max Allegri sarà, dunque, in campo domani allo Stadio Adriatico in occasione del Mondo Curi Junior Camp, a partire dalle 15.30 per passare un intero pomeriggio insieme con tutti i partecipanti. L’iniziativa cominciata ieri, terminerà venerdì 14 giugno. Un’opportunità unica di trascorrere 5 giorni con gli Istruttori qualificati Curi e l’allenatore campione d’Italia!!

2 Commenti su "Max Allegri all’Adriatico per il Mondo Curi Junior Camp"

  1. Grande uomo prima che allenatore, io sono juventina da sempre ma nel mio cuore non ci sarà altro allenatore che max Allegri, ovunque vada lo sosterrò sempre, la società bianconera ha fatto una grandissima cavolata peggio per loro lo rimpiangeranno per tutta la vita, ti voglio bene Max. Per me sei un mito e tiferò per te fino alla fine dei miei giorni

  2. Grande Max n.1 in italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*