Mancuso “Il mio inizio di stagione ? I dirigenti della Juve…

Mancuso. È stato il grande protagonista di questo primo scorcio di campionato. 5 gol in 7 gare per l’attaccante di proprietà della Juve “I dirigenti del club bianconero mi hanno fatto i complimenti, ma il mio unico pensiero è il Pescara”.

Mancuso

“Siamo partiti bene – ha affermato il calciatore milanese in una intervista rilasciata a Tuttosport – e vogliamo continuare così. Il mio giocatore preferito è Ibrahimovic, ma ammiro tanto anche Callejon. I suoi tagli sono micidiali. Ronaldo ? Mi sarebbe piaciuto incrociarlo in estate, ma avendo già un accordo col Pescara, non sono neanche passato da Torino. In campionato dobbiamo continuare così. I miei 5 gol ? Quello di Cremona all’ultimo respiro è stato il più importante. I più belli, però, sono stati i due realizzati col Crotone”

Oggi alle ore 15, test amichevole a Pratola contro i Nerostellati che militano nel campionato di Eccellenza abruzzese. Venerdì 19 ottobre, in serie B, la ripresa delle ostilità in B con l’anticipo Spezia – Pescara alle ore 21.

Nel video, scheda Pescara – Il punto

Sii il primo a commentare su "Mancuso “Il mio inizio di stagione ? I dirigenti della Juve…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*