Latina Pescara: due calciatori squalificati

Latina Pescara. Domani l’ultima giornata del girone di andata. Al “Francioni” ai margini gli squalificati Bruno(ex) e Esposito. Dirige Abbattista.

Tra i pontini il centrale di difesa, fermato dal giudice sportivo, dovrebbe essere rimpiazzato dall’ex Riccardo Brosco. Con Somma in panchina il Latina( 22 punti in classifica) ha conquistato nove punti in altrettante partite. Decisamente pochi rispetto a quanto auspicato dai dirigenti dopo l’esonero di Mark Iuliano. In casa i nerazzurri hanno, tuttavia, raccolto 15 punti: 4 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte, nel mese di ottobre, contro Bari e Ternana. Nell’ultimo turno il Latina ha impattato al “Menti” di Vicenza( vantaggio di Schiattarella e 1-1 di Galano). 4-2-3-1 il sistema di gioco di gioco utilizzato da Somma: Acosty e Dumitru sulle fasce, Schiattarella sulla trequarti alle spalle di Corvia riferimento centrale. Pescara in forte ascesa. Tre vittorie consecutive, ad un punto dal quarto posto occupato dal Bari. Con 34 punti già conquistati, il Pescara di Oddo può fare meglio di quello allenato, due stagioni orsono, da Pasquale Marino. A centrocampo Verre e Selasi con Memushaj. Tra le linee Benali alle spalle del tandem Caprari- Lapadula. È solo un’ipotesi. Oggi seduta di rifinitura al “Poggio” e partenza per Latina. Fischio d’inizio ore 12,30 di domani domenica 27 dicembre. Dirige Eugenio Abbattista di Molfetta.

Mano pesante del giudice sportivo dopo il posticipo Salernitana-Cagliari ( 0-2): quattro giornate a Andrea Rossi, tre turni di stop per Sciaudone e Melchiorri, uno per il colombiano Tello.

Sii il primo a commentare su "Latina Pescara: due calciatori squalificati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*