Lapadula: vertice Pescara Juventus

Lapadula. Domani vertice Pescara Juve per l’ex Teramo. Nell’affare il difensore centrale Magnusson. Sansovini alla Cremonese. Fiorillo” Una grande perdita”.

Nella giornata di domani è previsto, dunque, un vertice tra Pescara e Juventus per Lapadula, re dei bomber della serie B con 12 gol. C’è la possibilità di chiudere. Lapadula resterà in biancazzurro sino a giugno. Confermato l’inserimento di Magnusson, classe 1993, difensore centrale islandese in forza al Cesena, ma di proprietà del club bianconero. A questo punto salterebbe Domizzi. Insomma Lapadula sempre più in orbita bianconera. Alessandro Bruno nel mirino dello Spezia di Mimmo Di Carlo. Il centrocampista di Benevento, classe ’83, è legato al Delfino sino al 30 giugno 2017. Il club biancazzurro chiede una contropartita in denaro. Altrimenti, non se ne farà nulla. Fiamozzi ha rinnovato di un anno il suo rapporto col Pescara. Nuova scadenza: 30 giugno 2019. Danilo Bulevardi, centrocampista classe ’95, in prestito all’Aquila. Sempre ieri, l’arrivederci di Marco Sansovini ceduto in prestito secco alla Cremonese che ha affidato la panchina a Fabio Rossitto ex calciatore di Udinese, Fiorentina e Napoli, lo scorso anno alla guida del Pordenone. Neo direttore tecnico della Cremonese: Gigi Simoni. Così il portiere Vincenzo Fiorillo

“Lo scorso anno Marco ( Sansovini) ha dato una grande mano in un momento non facile. Ha trasmesso valori importanti ai ragazzi più giovani. Mi ha sorpreso la sua umiltà così come la sua professionalità. Mai viste così marcate in un calciatore. Per noi è una grande perdita. In bocca al lupo di cuore!”.

Sabato il match interno col Bari. Finalmente a disposizione Daniele Verde ( il transfer è arrivato ieri mattina). Intera Curva Sud ai tifosi pugliesi. Camplone potrà contare sul neo acquisto Cissokho, terzino sinistro classe ’85, terzino senegalese prelevato in prestito dal Genoa. Sono rientrati in gruppo Guarna e De Luca. Gianluca Sansone al Livorno. Manca solo l’annuncio.

 

Sii il primo a commentare su "Lapadula: vertice Pescara Juventus"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*