Lapadula, oggi il Leicester decide

Lapadula. Oggi vertice del Leicester di Ranieri interessato al re dei bomber della B. Valutazione: 7,5 milioni di euro. Ma in vantaggio resta il Genoa.

Il club di Preziosi sembra orientato ad ingaggiare anche Caprari. Costo del pacchetto: 9 milioni di euro + 1 di bonus. In questo momento, Juventus più defilata perché il “10” biancazzurro non intende essere parcheggiato. Entro una settimana sarà certamente più chiaro il futuro di Gianluca Lapadula. Mercato direttori sportivi : si parla da qualche settimana di Luca Leone legato al Lanciano da un altro anno di contratto. Che ne sarà di Giorgio Repetto, l’uomo delle plusvalenze che hanno dato ossigeno alle casse sociali ?

News squadra: Crescenzi recuperato. Campagnaro migliora sempre di più. Il difensore argentino, prossimo al rientro in gruppo, sarà almeno a disposizione di Oddo per la trasferta di Modena in programma sabato 14 maggio alle ore 15. Fervono i preparativi da parte dei tifosi. Partiranno autobus e autovetture. Il club emiliano, vista l’importanza della partita, ha applicato prezzi stracciati per la propria tifoseria: Curva ad 1 euro, le donne potranno acquistare allo stesso prezzo simbolico il biglietto in tutti i settori dello stadio “Braglia”, così come gli studenti in Curva, Distinti Laterali e Poltronissima. La Tribunissima autorità costerà solo 10 euro. Stesso prezzo per la Tribunissima laterale e la Tribuna coperta. Appena tre euro per Poltronissime e Distinti Laterali. Il Modena degli ex Bergodi e Ciarlantini ha asdoluta necessità di vincere specie dopo la restituzione di tre punti al Lanciano da parte della Corte Federale d’Appello. Il Pescara, sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, vuole consolidare il terzo posto. Emiliani privi di Giorico fermato per un turno dal giudice sportivo.

Sii il primo a commentare su "Lapadula, oggi il Leicester decide"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*