Lapadula “Montella come Oddo”

Lapadula. L’ex Pescara è guarito dalla fascite plantare. È pronto a dare il suo contributo al Milan e dice “Montella come Oddo”. Mercato: al Delfino offerto Diakitè.

Gianluca Lapadula è completamente recuperato. Oggi scenderà in campo dal primo minuto in terra inglese contro il Bournemouth. Queste le sue parole

“Dopo un po’di assenza è importante trovare spazio e minutaggio. Un ruolo diverso con Montella ? Il mio compito è quello di fare la punta, poi nel calcio bisogna sapersi adattare. Il mister mi chiede di correre, di mettere minuti nelle gambe. Ho giocato le fasi finali della sfida di Napoli. L’infortunio è ormai alle spalle. Io uno degli ultimi acquisti dell’era Berlusconi ? La volontà del Presidente mi ha spinto verso il Milan. La sua fiducia è una nota positiva. Come mi trovo con Montella? Bene, il mister vuole il palleggio, molta qualità, come voleva Oddo a Pescara. Sto lavorando per tornare il più presto possibile al top. Sono a buon punto. Obiettivi personali ? In attacco siamo tanti ed è un bel reparto. Mi sento di promettere che non sbaglierò mai l’ approccio e l’atteggiamento in campo”.

Calciomercato Pescara. Offerto il centrale francese Modibo Diakite, classe ’87, attualmente svincolato ex Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Frosinone, Sunderland, Deportivo, ma lanciato dal Delfino nella stagione 2005-06. Appena una presenza in trasferta contro il Catania a fine campionato e cessione alla Lazio. L’agente Ulisse Savini ha proposto il suo assistito al club biancazzurro. Deciderà Oddo.

La squadra riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio al “Poggio”. Domenica 11 settembre all’Adriatico match con l’Inter alle ore 20,45. Sarà il posticipo della terza giornata.

 

Sii il primo a commentare su "Lapadula “Montella come Oddo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*