Lapadula” La Juve? Vorrei affrontarla col Pescara”

Lapadula. Il re dei bomber della serie B si è raccontato in un’intervista rilasciata al periodico Panorama.” Il Perù? Un onore, ma sogno la maglia azzurra”.

“Il mio sogno- ha affermato Lapa gol- è la chiamata del ct Antonio Conte. So che devo ancora fare tanta strada, ma la maglia azzurra sarebbe qualcosa di memorabile. Il Perù? Mi inorgoglisce essere nel mirino del c.t. Gareca che ho conosciuto personalmente. Lascio le porte aperte a qualsiasi possibilità. Vestire la maglia blanquirroja del Perù sarebbe per me, in ogni caso, un onore. Mia madre, nata a Lima, me ne ha sempre parlato come di una terra straordinaria da scoprire e da vivere. L’interessamento da parre6della Juventus mi gratifica. Il club bianconero dove ho mosso i primissimi passi rimane la massima aspirazione di qualsiasi calciatore. Mi piacerebbe, tuttavia, affrontare la Vecchia Signora il prossimo anno col mio Pescara. Sarebbe il top. In questa città mi trovo benissimo. È una città vivibile. È sul mare e mi hanno anche insegnato a cucinare gli arrosticini che sono fantastici”.

Intanto, la squadra si prepara all’anticipo di venerdì sera (ore 20.30) contro il Vicenza. Tra i biancazzurri, oltre ai vari Campagnaro, Crescenzi, Caprari, Mandragora, Verre, sarà assente anche Coda( colpo al costato nei minuti finali della sfida di Salerno). Oggi nuovi esami per il centrale ingaggiato dalla Sampdoria. Tra i veneti, fuori l’ex Giacomelli causa squalifica, Brighenti e Urso per infortunio. Sembra recuperato il portiere Vigorito. Torna a disposizione il fantasista, ex Bari, Cristian Galano.

Sii il primo a commentare su "Lapadula” La Juve? Vorrei affrontarla col Pescara”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*