Iannascoli Sebastiani, altro scontro

Iannascoli Sebastiani. L’ex Ad del Delfino querela per diffamazione il Presidente che replica così “Se ci sono i presupposti, i miei legali presenteranno la contro querela”.

Altro scontro tra Iannascoli e Sebastiani. L’ex Ad ha sporto querela per diffamazione in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente Sebastiani a Radio 24 subito dopo l’attentato incendiario dello scorso febbraio.

“Basta riascoltare l’intervista- ha dichiarato Sebastiani- mai fatto il nome di Iannascoli. Non mi sono mai riferito a lui, nel modo più assoluto. Verificheremo se esistono i presupposti per la contro querela. Non mi va di ascoltare menzogne. Nel caso dovesse arrivare un’offerta seria per l’acquisto della società, lascerei a Iannascoli, per correttezza, una prelazione. Mi dispiace che questo signore ogni tanto attacca i bilanci, in altri casi come questo querela le persone. Evidentemente è un problema suo”.

News squadra. Per la sfida interna col Crotone in programma domenica alle ore 15, Zeman deve rinunciare agli infortunati Stendardo e Vitturini e allo squalificato Muntari. In dubbio Campagnaro. Rientra Biraghi dalla squalifica. Tra i calabresi, fuori Falcinelli e Crisetig, fermati per un turno dal giudice sportivo. Il match sarà diretto da Russo di Nola.

Nel video, l’intervista a Gianluca Caprari

Sii il primo a commentare su "Iannascoli Sebastiani, altro scontro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*