Gilardino su Twitter “Non mi arrendo”

Gilardino. Così l’attaccante del Pescara fermo per infortunio dalla sfida di Napoli dello scorso 15 gennaio “Non mollo. Lotterò per tornare in campo il prima possibile”.

Così Alberto Gilardino su Twitter

“In questo ultimo mese e mezzo mi sono allenato ogni giorno con un solo obiettivo in testa: tornare a segnare e dare il mio contributo al Pescara. Purtroppo sono costretto a fermarmi ancora… è una cosa molto dura da digerire, ma non ho alternative. Volevo ringraziare lo staff sanitario e i fisioterapisti per il grande supporto di queste settimane, ma proprio ora che il periodo peggiore sembrava alle spalle, la sfortuna ha deciso di mettersi ancora di mezzo. Ci sono annate in cui sembra che tutto giri per il verso sbagliato, ma è proprio in questi momenti neri che bisogna trovare la forza di rialzarsi. Lotterò per tornare in campo il prima possibile. Non mi sono mai arreso e mai lo farò. Un grosso in bocca al lupo al mister e ai miei compagni. Un abbraccio a tutti. AG”.

Nel video, la presentazione della sfida Samp- Pescara con i brani più significativi delle conferenze stampa dei due allenatori. La risposta di Zeman ad Alessandro Moggi

 

Sii il primo a commentare su "Gilardino su Twitter “Non mi arrendo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*