Genoa Pescara. Juric “Gara complicata”

Nella foto l'allenatore Ivan Juric

Genoa Pescara. Ivan Juric ha parlato al sito ufficiale rossoblu della sfida in programma domenica contro i biancazzurri ” E’ la gara per vedere se ci siamo o no”.

“Sono soddisfatto delle prestazioni, però abbiamo raccolto poco- ha dichiarato il tecnico genoano lo scorso anno al Crotone- Il match col Pescara ? Ci sarà qualche cambio. Questa è la partita per vedere se ci siamo o no. Per verificare di che pasta siamo fatti. Solo se faremo una grande gara, daremo continuità e il punto conquistato col Napoli acquisterà valore. Squadra tosta il Pescara. Sfida complicata contro un avversario che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Servono massima concentrazione e il massimo sforzo. Mercoledì, lo stadio era fantastico. I tifosi possono darci una mano. Hanno dato tutto come chi è andato in campo. Dobbiamo recuperare le energie e prepararci ad un’ altra battaglia”.

Tra i rossoblu certe le assenze di Pavoletti ( lesione di primo grado alla coscia sinistra- circa 20 giorni di stop) e del centrocampista portoghese Veloso che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica.

Genoa Pescara, gara in programma domenica prossima alle ore 15, sarà diretta da Irrati di Pistoia.

Nel video, il punto sul Pescara ( scheda-analisi)

Sii il primo a commentare su "Genoa Pescara. Juric “Gara complicata”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*