Galeone “Il Pescara ? Bel gioco ma difesa scarsa”

Galeone. Al Messaggero Veneto, così il doppio grande ex della prossima sfida “Il Pescara gioca bene, ma la difesa è scarsa sia a livello individuale che di reparto”.

Come sempre senza peli sulla lingua Giovanni Galeone ( due promozioni in A alla guida dei biancazzurri nel 1987 e nel 1992, una con l’Udinese nel ’95)

“Domenica c’è Udinese- Pescara? Allora devo chiamare il Presidente Sebastiani per farmi dare un biglietto. Pozzo non mi invita mai. L’Udinese non pensi che con i biancazzurri avrà vita facile. Quella abruzzese è una squadra che gioca. L’unico suo problema è che è scarsa in difesa sia a livello individuale che di reparto. Il Pescara prende sempre gol, ma dalla metacampo in su ha giocatori molto bravi. Memushaj, il centrocampista albanese, ha grande personalità. I 7 punti ci stanno tutti. Penso alla gara con l’Inter e anche a quella col Sassuolo. Quanto all’Udinese, l’ho seguita meno, anche perchè non catturava l’occhio, anzi, diciamo pure che era improponibile. Ci sono squadre più deboli: il Crotone, l’Empoli, il Palermo e lo stesso Pescara hanno qualcosa in meno. E anche il Cagliari, nonostante sia partito bene, tecnicamente non è superiore. La partita chiave è quella col Pescara. Se la vinci, puoi pensare di fare bene anche nelle successive. Altrimenti è dura”.

Nel video, l’intervista al grande ex Simone Pepe

 

Sii il primo a commentare su "Galeone “Il Pescara ? Bel gioco ma difesa scarsa”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*